Utilizzare i social network in modo sicuro

0
226

Utilizzare i social network in modo sicuroFacebook, Twitter, Instagram, Youtube, oltre che un’infinita varietà di reti sociali attualmente sono parte della vita della persone. Recensione dal telefono cellulare, il computer, il tablet, cosa accade con i nostri amici e familiari sui social network. Tuttavia, poco pensiamo alle minacce che esistono al loro interno, così come solo quanto siamo in grado di impedire loro. A causa della quantità di persone legate ai social network, questi sono venuti a essere il bersaglio dei criminali per attaccare le loro vittime. Come faccio a fare?

Pericolo in social media. Infezione: codice dannoso, worm, così come i trojan vengono utilizzati per accedere al computer di destinazione e rubare dati sensibili o trucchi. La circolare messaggi che sono da preferire, soprattutto su Facebook, che portano su falsi link o attraverso i programmi Java un linguaggio che richiede di scaricare e installare e installare anche i dati dannosi sul computer. Phishing: questa modalità consiste nel furto di informazioni attraverso il phishing.

Il furto di informazioni: nel nostro social network condividiamo una grande quantità di informazioni

Anche se questa azione illegale è molto più comune nelle e-mail, sui social network, i criminali sono in grado di produrre account su Twitter o pagine web su Facebook di istituti finanziari fasulli per farvi pensare che il singolo è genuino e così accogliente di aggiornare le informazioni o l’accesso al sito web, (falso) dell’ente per colpire lui. Molestie: quando si sa, le foto o i video clip evidente a tutti sui social media, può cadere sotto l’occhio di uno stalker.

Il furto di informazioni: nel nostro social network condividiamo una grande quantità di informazioni

Se non si stabiliscono la privacy sui social network, chiunque può avere accesso a qualsiasi rilasciare, così come finiscono per essere un fastidio, una minaccia per l’onestà di noi stessi. Il furto di informazioni: nel nostro social network condividiamo una grande quantità di informazioni: in cui viviamo, che siamo, dove siamo, cosa abbiamo di acquisto, di quello che consumiamo, etc. Esso non può essere un rischio significativo, ad esempio una password o il numero della carta di credito, ma con questi dati un sacco di cattivi produrre dei falsi profili di accesso per persone a noi vicine, quindi li colpiscono.

Impostare un programma anti-virus e tentativi di essere costantemente aggiornati

Per evitare questo, stabilito il vostro Twitter, Facebook e anche vari altri social network in modo che solo i tuoi amici di vedere i vostri articoli. Se si voglia a tutti di vedere, si deve riconoscere una di queste anomalie e a denunciare il falso account. Cosa fare per evitare le minacce? Quando si apre un collegamento web dal vostro social media, controllare che il dominio è appropriato e non una falsa pagina web e che si utilizzano HTTPS crittografia dei file che ti dà maggiore sicurezza e protezione.

Impostare un programma anti-virus e tentativi di essere costantemente aggiornati

Impostare un programma anti-virus e tentativi di essere costantemente aggiornati. È questa la prima reazione di difesa per le infezioni e codice dannoso che scorre sulla rete. Consente di configurare la privacy impostazioni del tuo social media, cercando di lasciare po ‘ di informazioni notevole di persone che non si riconoscono. Non seguire conti da individui non identificati o approvare le reti di social media.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here