Nuova creazione sposta rapidamente tipico di memoria flash?

0
57

– “Il rimedio ideale” in inglese all’università di Exeter gli scienziati hanno stabilito un nuovo tipo di memoria, che definiscono estremamente veloce, incredibilmente piccola, alta velocità e, cosa più importante, adattabile. I nuovi dati vengono conservati nel grafene prodotto a base di, e i ricercatori pensano che la memoria sarà sicuramente spianare la strada per dispositivi elettronici per una nuova era.

Nuova creazione sposta rapidamente tipico di memoria flash?

Essi sono anche parlando di un “brand-nuova età dell’oro”. La memoria è dichiarato “ideale”, tra l’altro, piegare gli smartphone e i saggi di abbigliamento. Se è scalabile, si potrebbe spostare interamente esistenti memorie flash. Secondo i ricercatori, la memoria è più economico e anche “molto più flessibile” rispetto a flash.

  • Allo stesso modo la sua durata apprezzamento.
  • “Ora sviluppato in grafene ossido e anche l’ossido di titanio aveva in memoria mentre solo il 50 nm di lunghezza e 8 nm in densità.
  • Esso può essere scritto e può anche essere letto in meno di 5 in un nanosecondo.

Ricercatori hanno creato la soluzione calda per il fastidio 

Standard di memoria flash non è infinito, perché la registrazione e la cancellazione se la mangia. Il nuovo approccio risolve i problemi di caldo, informare me Phys.org. Ordinario di memoria flash può essere caricato e anche svuotato per quanto riguarda 10 000 volte prima della sua capacità di stoccaggio è perso.

Ricercatori hanno creato la soluzione calda per il fastidio 

Taiwanese Macronix, ha stabilito stesso ehostavan innovazione, che consente di memoria per far fronte con numerose numerose registrazioni. Memoria spazio di archiviazione capacità di ricostruzione bisogno di caldo. Memoria Flash requisiti per essere riscaldato a 250 gradi centigradi per un paio di ore. Questo rende la tecnica non è pratico. Lo stesso risultato è compiuto, tuttavia, riscaldando la memoria oltre 800 gradi per pochi nanosecondi. Gli scienziati sono stati in grado di collegare la memoria di uno dei più comodi caldaia, molte grazie per il quale il notebook di dimensioni di memoria sufficiente.

La memoria si scaldava in memoria del cellulare ogni volta. La memoria si riscalda a se stesso quando si rimane nella porta usb stick, ma non in uso energetico. La potenza non consumano una grande quantità. Utilità di deframmentazione dischi, non il vacante smart phone casella di voi ha visto la batteria. L’invenzione è stata presentata nel Ieee International Electron Strumenti di Adempiere a San Francisco, negli stati uniti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here