Sorveglianza e piani di valutazione

Sorveglianza e piani di valutazioneIl monitoraggio e l’esame di strategie dopo la fase di pianificazione prima di ogni stile tappa di un programma o di trattamento. La strategia deve consistere informazioni su come analizzare ed esaminare il trattamento o di un programma. In generale, la strategia deve descrivere:

L’ipotesi che si basa sul raggiungimento degli obiettivi del programma; atteso partnership tra le attività, i risultati, e anche i risultati finali (la struttura); ben definiti teorico di procedure di interpretazioni, insieme con i dati di base; il programma di monitoraggio; un elenco di origini dati per essere fatto uso di, stime per il monitoraggio e l’esame dei compiti; una lista di controllo di collaborazioni e di collaborazioni che sarà certamente di aiuto per raggiungere il risultato voluto; così come una strategia per condividere e come utilizzare tutti i dettagli ottenuto. Che cosa è consistito in una di monitoraggio, nonché l’esame del piano? La predetta teoria di modifica.

Una struttura per il monitoraggio e l’esame. Strumenti di valutazione preoccupazioni.

Strumenti di indicazioni. Una descrizione delle attività di monitoraggio e momenti cruciali. Un calendario. Un piano di bilancio e la spiegazione delle risorse necessarie-i soldi, i dipendenti, capacità di sviluppo, infrastrutture, ecc, Che sono necessari fattori da prendere in considerazione per il monitoraggio e la valutazione del piano? Risorse: quanto tempo e denaro sarà necessario per svolgere l’attività?

Capacità: Il programma/progetto di interior capacità di eseguire i compiti di sorveglianza, di analisi, di proposte, tra cui l’analisi delle informazioni accumulate, o al di fuori di competenza? Utilità: possibile Le attività proposte sono sensate? Possono essere eseguiti? Set up: Il suggerito timeline è ragionevole per realizzare le attività proposte? Principi: Quello morale fattori da considerare, come pure le difficoltà che comporta l’attuazione delle attività consigliate? Esiste una strategia per affrontare i fattori da considerare? Avete presentato un protocollo per la valutazione da parte del consiglio di etica di studio?

Quando si esegue la sorveglianza e la valutazione? Di monitoraggio e valutazione sono una parte indispensabile della tattica, la preparazione del programma. Essi dovrebbero essere integrato in tutti gli elementi della pianificazione inizialmente del progetto. Quando devono essere eseguite le attività di monitoraggio? Le attività di sorveglianza dovrebbe essere realizzato in un momento cruciale per tutto il trattamento, che sarà certamente facilitare un’analisi dei progressi compiuti in direzione di finalità e obiettivi.

Quando devono essere eseguite valutazioni?

Sarebbe certamente meglio per i programmi per avere il tracking continuo— o la continua raccolta di dati e di dettagli che permettono loro di valutare se le attività sono in corso di attuazione secondo le ipotesi, come pure, se necessario, affrontare ostacoli e difficoltà. Per esempio, per una serie di allenamenti dovrebbero essere incorporati nelle cruciale minuti di inseguimento dopo una particolare varietà di corsi di formazione. Per una presa di coscienza crescente campagna, devono essere incastrate in importanti momenti di monitoraggio dopo ogni elemento di preparazione e di applicazione del progetto (ad esempio, per capire l’esposizione diretta di informazioni condivise attraverso i media, a seguito di specifico vitale periodi).

Quando devono essere eseguite valutazioni

Quando devono essere eseguite valutazioni? Gli esami devono essere condotte all’inizio e alla fine di un intervento di processo. Dovrebbe consistere nella raccolta dei dati di base per il confronto degli obiettivi. Valutazioni sono generalmente effettuati per rispondere a domande essenziali circa l’esecuzione del programma deve essere eseguito quando il personale o il donatore intende fare delle scelte in merito al programma, per esempio, esattamente su come migliorare il programma, le attività da proseguire o interrompere così come se o non scala il programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here