La lunghezza del tempo di un disco rigido?

0
68

La lunghezza del tempo di un disco rigido?L’inchiesta, di per sé, è spaventoso. Solo visualizzare le possibilità del nostro hard disk incidenti e ci liberiamo di tutte le informazioni che è tenuto, ci sono a sinistra con raffredda. Come una questione di fatto, come abbiamo in dettaglio nell’articolo riguardo a questo elemento, è il disco che salva i nostri file, immagini, video clip, e anche altri dati. Tuttavia, come qualsiasi altro tipo di elemento digitale può fallire. Il Blackblaze, una società di backup/ back-ups online che mantiene 25.000 dischi operativo allo stesso tempo, ha annunciato i risultati di uno studio di ricerca che ha condotto su questo argomento.

Nel corso degli ultimi 4 anni, ogni volta che tra i tuoi dischi rotto, la Blackblaze elencati di guasto e sostituire l’elemento. I dati acquisiti in questo punto di ricerca per i 3 principali considerazioni finali: – il 5% delle unità cade a breve entro il primo anno di vita. – Dopo il 3 ° anno di vita, il mancato prezzo aumenta del 12% con ogni anno che passa. – L ‘ 80% dei dischi durano un minimo di 4 anni.

Ricordare l’importanza di mantenere back-ups

Ma, dal momento che la rottura di un hard disk? Nel primo anno, un sacco di fallimenti sono causati da problemi di produzione. Tra i 18 e 36 mesi, i dischi danni a causa dell’arbitraria problemi, che avvengono per caso. Mentre ci avviciniamo al 4 ° anno, il fallimento del prezzo dei dischi innesca a causa di “stanchezza” dell’elemento. In realtà, a ruotare il disco eseguendo semplicemente fuori e qualcosa, in definitiva, non riesce. Insieme a spaventare un po’, che il fantastico efficacia di questa ricerca? Ricordare l’importanza di mantenere back-ups/ copie di backup dei tuoi dati!

Se si ottiene un disco di oggi, c’è un 90% di possibilità che mostra fino a 3 anni di vita. Tuttavia, passata la barriera, la probabilità di danni aumento del 12% in un anno! Così, se fai ancora ritornello che, è il momento di iniziare a eseguire regolari back-up del disco. Leggi l’articolo per quanto riguarda i backup e copie di sicurezza, fare clic su questo link. In ogni caso, ci teniamo a sottolineare che questo studio di Blackblaze è stata eseguita su dischi permanentemente collegati 24 ore al giorno.

La vita tra un hard disk così come gli altri è a causa di diversi elementi

Più che probabile, il disco non sarà sicuramente così a lungo nella procedura, ma è sempre la pena di giocare sul sicuro. Per quanto tempo un HD (Hard Disk)? Di solito quando una nota pad è molto più vecchio comincia ad offrire i problemi, abbiamo esaminato per quanto tempo un HD. Se siete alla ricerca di una soluzione rapida, si potrebbe dire che si potrebbe smettere di funzionare dopo 3 anni di utilizzo. Questo pensiero finale, tuttavia, viene fornito con un sacco di attenzione.

Gli studi dimostrano che almeno l ‘ 80% di HDs arrivare qui nel 4 ° anno di attività. Tuttavia, solo il cinquanta per cento dei sistemi in grado di finire i 6 anni. La vita tra un hard disk così come gli altri è a causa di diversi elementi. Quando si vuole sapere quanto tempo un HD, abbiamo bisogno di prendere alcuni punti in considerazione. Tra di loro, il brand di attrezzatura, di regolarità d’uso, la cura quotidiana, e anche il tipo di attività svolte sul computer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here