Invece di ottenere un nuovo computer portatile, è possibile aggiornare il vostro computer esistente

0
88

Invece di ottenere un nuovo computer portatile, è possibile aggiornare il vostro computer esistenteRegolazione del disco nel computer portatile. Invece di ottenere un nuovo computer portatile, è possibile aggiornare il vostro computer esistente gestirà il metodo per un po’.Piccole modifiche apportate in strumenti, e lo spazio di archiviazione capacità sono in grado di migliorare drasticamente l’efficienza del gadget. Area disco rigido in termini di prestazioni. Il processore del computer (veicolo), nonostante esattamente come l’ha l’auto (autostrada) è lento, si può non funzionare pienamente efficace.

Per esempio, una ferrari, anche se siete sulla strada carrozzabile sterrata, in quanto le prestazioni posso ottenere? Il disco rigido è utilizzato per ottenere la massima efficacia dal sistema esistente, in modo che si può aggiornare. Stagnante unità è problema. Se maggiore di 3 a 4 anni, se si dispone di un sistema di computer che è fatto uso intenso, molto probabilmente c’è stata effettivamente una grande condizione fisica, abbassare il vostro disco rigido.

Per esempio, una normale velocità di 80 mb/sec, che è un disco, anni più tardi, 50 mb/sec, il tasso può essere diminuita. Questo influenza la nostra efficienza negativamente. – tasso di unità sul mercato! Ho effettivamente usato western digital scorpio black da 750 gb unità nel nostro video. In genere 100 mb/s di presentare efficienza di trasferimento che va oltre la velocità del disco è sorprendente, inoltre, offre una vasta area di stoccaggio di 750 gb.

È possibile rivedere in modo diverso rispetto al disco di selezione

Ovviamente, è possibile rivedere in modo diverso rispetto al disco di selezione. Molto di più di wd sottile così come la luce-peso ultra slim dischi, selezionare lo strumento più leggere che si possono fare. Forse la capacità non è molto vitale per me, in assoluto l’efficienza è essenziale sono quelli che dicono, quindi è possibile utilizzare l’ssd. Se lo si desidera, la racconto così, senza troppi problemi, permettetemi di descrivere solo con te, come il disco è collegato al suo video. Si tratta di un grande orologio. Wireless spazio di archiviazione, ovunque tu vada.

È possibile rivedere in modo diverso rispetto al disco di selezione

Il mio biglietto wireless con pro fotografi digitali in zona facilmente caricare immagini o video clip quando si sono ad alta risoluzione, video clip grafica, modificare, organizzare e dare di archiviazione portatile spazio per muoversi. Stile e anche, effettivamente, sono stati stabiliti per funzionare perfettamente con I dispositivi mobili per semplificare il flusso di lavoro con built-in della scheda sd visitatore, tutti si dispone di un disco singolo. Forte connessione wi-fi gratuita efficienza. Built-in 802.11 a/c tecnologia, regolare di trasferimento, adatto telecamere, l’editing veloce e rapido cordless foto di trasferimento è collegato il tablet o computer portatile per fare un efficienza. Il risparmio di tempo con sd 3.0.

Plex organizza la tua intera collezione di media in un’interfaccia

Cancellazione di immagini e video dalla videocamera sd card, o integrato per la produzione di un processo che certamente consentono di rimanere a funzione replicando il 3.0 sd card è arredata con I kikuyu. Una batteria che dura per tutto il giorno. Che da circa 10 ore di utilizzo continuo con pili1 permette di rimanere in campo più a lungo. Per la fatturazione di tutti I telefoni intelligenti come eseguire il backup di foto-prendere l’immagine scatti della giornata. Con plex in un modo elegante per organizzare il trasferimento.

Il mio biglietto wireless portable media pro smart televisione e anche utilizzare come server, il telefono cellulare, o varie altre sostenuto cordless gadget con il plex media broadcast. Plex organizza la tua intera collezione di media in un’interfaccia di base, descrizioni, riassunti, l’immagine in movimento, poster e più migliora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here