Esattamente come sito di saltare sul server web

0
169

Esattamente come sito di saltare sul server webSe avete effettivamente il disco prodotto dal sito i documenti di tipo html– stand prima il problema di come arrivare esattamente sul web server e rendere la loro offerta per il mondo. Nella mia esperienza di lavoro pesante, in modo che tutta l’errore iniziale non uscire. Dove copiare. Il ragionamento, afferma che questi documenti semplicemente, in qualche modo, da qualche parte per copia. Il problema principale è dove che server. In base a quanti soldi hai: è possibile ospitare in modo assolutamente gratuito. o da qualche parte per ottenere un pagamento di partecipazione (spesso pur avendo un dominio di 2 ° ordine). Libero. Ci sono 2 metodi per pubblicare sul web assolutamente gratuito. O si utilizzano le soluzioni di server web pubblico– freehostingů.

L’iniziale è stato un Geocities (per noi MujWeb). Attualmente tali server, ci sono un sacco. Da qualche parte si deve risolvere con la verità che si potrebbe inserire esteri annunci. O avete un amico o un’organizzazione che ha un server e anche il nome e consente il rilascio, ove ritenuto opportuno, utilizzare il server della scuola o il datore di lavoro (che sarebbe di me, non farlo, dato che di solito le scuole e anche le imprese che sto alterando: ho ancora bisogno di cambiare l’indirizzo).

Se si può sacrificare un paio di dollari, io suggerisco di trovare alcune

Nei primi giorni sono di solito si riferisce alla variante iniziale, la pubblicazione su freewebu (costo di partecipazione). In una tale situazione è una situazione di svantaggio, che non si è completamente meraviglioso indirizzo, sito web, potrebbe essere una compagnia aerea commerciale. Per il pagamento in contanti. Se si può sacrificare un paio di dollari, io suggerisco di trovare alcune pagato organizzazione. Se si desidera avere un dominio di secondo livello, è necessario scegliere questa alternativa per sempre. Inizialmente si avrà solo bisogno di un paio di mega di spazio così come un sito web statico, che puoi ottenere per un paio di centinaia di dollari di un anno.

Se si può sacrificare un paio di dollari, io suggerisco di trovare alcune pagato organizzazione

Il nome di dominio per un anno i costi di un ulteriore numero di cento. Aziende organizzatrici sempre consentono di replicare facendo uso di FTP (vedi sotto), c he è una buona cosa. FreeHostingové (freewebové) web server. Esattamente come stabilire una sala internet gratis su libero organizzazione: Raggiungere la pagina freehostingu. Sui portali è il tipo di collegamento “www totalmente gratuito. Elenco dei ceca freehostingů. Individuare un collegamento web per l’iscrizione (in alcuni casi si è fatto insieme con la posta). Ottenere i dettagli, selezionare un nome utente e una password.

 Tenete a mente meticolosamente tutti i parametri

Alcuni di hosting (ad esempio, sweb) chiamata per l’invio di messaggi di controllo. Tenete a mente meticolosamente tutti i parametri (il migliore è quello di scrivere o pubblicare). In esso sono: nome (o login) l’indirizzo del sito (http://něco generalmente contiene il nome utente) e la password dell’indirizzo del server ftp, il nome dei documenti di avvio (in genere index.html o cercare di farlo). Tenta di inviare la pagina web (linee guida elencate di seguito), oltre all’indirizzo: http:// l’indirizzo del sito internet, se c’è comparso.

 Tenete a mente meticolosamente tutti i parametri 

Freehostingy offerta 2 essenzialmente diversi mezzi di aggiornamento (editoria) pagina:. l’aggiornamento tramite FTP, aggiornamento utilizzando il visual interfaccia utente web. Su alcuni server fornire, vari altri solo un metodo. Mi consiglia di utilizzare invece l’aggiornamento tramite FTP, dato che l’interfaccia utente visiva è per prendersi cura di una pluralità di pagine web complesse. Entrambi i metodi che sto descrivendo qui sotto. Come per la copia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here