È davvero necessario per espellere l’unità USB prima di rimuoverlo?

0
79

È il momento di porci una sixty-quattro-mila-dollari domanda: cosa succede se si elimina un USB trucco senza l’espulsione inizialmente? Esso vi offre la soluzione. Li prendiamo, li porterà fuori no? Contare su parole di una persona che ha viziato il suo lettore MP3, toEUR 250 nel sbavatura, senza considerare che è molto meglio per l’espulsione di un USB strumento prima di rimuovere letteralmente dal computer. Ma perché, esattamente? Che cosa si verifica quando si disegna la spina senza precauzioni? Si discute ogni piccola cosa. “Si dovrebbe espellere il disco rigido prima di rimuoverlo. “Abbiamo tutti sentito o detto questa frase un minimo di quando nella nostra vita. Eppure, questo piccolo piacere colpevole per tirare il cavo tyranniquement, la circolazione di adrenalina che invade il nostro cervello al momento di questo piccolo, l’assunzione di rischi, la sensazione di potere oltre il nostro destino e il destino del disco rigido … Breve.

È davvero necessario per espellere l’unità USB prima di rimuoverlo

È spesso estremamente seducente– tuttavia, finisce, non è molto saggio– per far scegliere questa piccola attraverso. Un rischio per il sistema del computer. Il rischio associato ad una manipolazione dipende da 2 elementi:

  • quello che stai per finire con il dispositivo USB e il sistema operativo (OS).
  • Questi sono creati per trattare con USB strumenti come se fossero a rimanere sempre collegati al nostro computer sistemi e i loro dati per continuare a essere sempre facilmente accessibile.
  • Se il vostro computer è semplicemente il check-out un dati su una chiavetta USB, in questo ultimo breve è poco rischio se lo strappi senza attenzione.

Tuttavia, il computer potrebbe essere “disturbato” da questo passaggio. La perdita di informazioni, dati danneggiati sistemi, i programmi che più lavoro, o forse la necessità di riconfigurare il sistema di computer sono tutti pericoli è soggetto.

 Un pericolo per il dispositivo USB

 Sui vari altra parte, se si sono o restano nel processo di effettuare le regolazioni dell’unità esterna durante il suo tempo di collegamento, punti di finire per essere molto più intricata. In realtà, un sacco di tempo, il sistema operativo sarà sicuramente creare a destra in cache le regolazioni da effettuare. Questo indica che, per motivi di prestazioni, è più facile per il computer per squadra i compiti e anche di modificare i documenti sul disco solo non appena, invece di farlo per ogni marchio-nuovo ordine inviato.

 Un pericolo per il dispositivo USB

Quando che separano il gadget senza attenzione, il computer potrebbe essere in programmi di scrittura, e può anche non hanno effettivamente iniziato il processo di aggiustamento, anche se hai copiato i dati sul disco ci sono un certo numero di ore. Per risolvere questo pericolo, un possibile rimedio: fare clic su questo fastidioso poco “sicuro sbarazzarsi di gadget in modo sicuro” (o “rimuovi” per il molto più incisivo). Un pericolo è una maggiore padronanza. Questo comando impedisce ogni uno dei programmi che il disco verrà eliminato e, se necessario, sharp il cliente che alcune di esse sono ancora in fase di composizione. Naturalmente, il sistema operativo presente, extra affidabile che mai, attualmente sono meglio preparati ad affrontare la possibilità di un uso improprio.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here