Dischi rigidi, come scegliere il disco rigido, Tipo HDD

0
81

Dischi rigidi, come scegliere il disco rigidoTipo. HDD (Hard disk Disco). Tipico per la maggior parte degli individui sono hard disk su cui informazioni è registrata su piastra magnetica. Tale strumento fornisce una grande capacità e basso costo di disco rigido. Tuttavia, queste unità sono davvero a rischio di danni meccanici. SSD (Solid State Drive) o unità a stato solido. Tipo di disco rigido che utilizza memoria a stato solido. Normalmente, è la memoria flash. Ha le stesse misure come raccordi per l’HDD. Questa unità ha alcuni vantaggi. Silent procedura, ridotta assunzione di energia, il tasso di trasmissione di informazioni ad alta resistenza agli urti. Inconvenienti. Hanno un numero minimo di creare cicli, è molto più costoso. Il più importante: hard disk HDD per l’archiviazione dei dati e anche un SSD per il sistema operativo.

Così si ottiene la massima efficienza del sistema, nonché la quantità per salvare le informazioni

Classe. I dischi rigidi possono essere suddivise in diverse classi: Per i computer desktop. Sono utilizzati nei computer desktop. Sono 3,5 pollici di larghezza. Per il server. Esso è utilizzato per i sistemi di server o web specifico server. La dimensione di questi gadget è di 2,5″ o 3,5″. Sono molto più veloci e anche più affidabile, ma allo stesso tempo molto forte. Per i computer portatili. Le caratteristiche principali di questi hard disk sono caldi rilascio nonché di rumorosità ridotti al minimo. Oggi, i computer portatili in genere dispongono di SSD. Gli esterni di unità disco.

Così si ottiene la massima efficienza del sistema, nonché la quantità per salvare le informazioni

Essere utilizzata come ulteriore spazio di archiviazione gadget. Stand per un disco da 3,5″ o 2,5″, così come il filo per collegare a un computer o computer portatile. Velocità. Dischi HDD. Per questo tipo di disco rigido, la velocità di accesso alle informazioni è estremamente vitale funzione. Si basano sul tasso di sistema del disco rigido. La velocità che ti serve il meccanismo di un disco rigido per posizionare la testina di lettura/ scrittura sulla pista di informazioni preferito. Maggiore è il tasso di accessibilità, il più veloce si crea.

Disco fisso tasso si basa su un numero di specifiche

Come esempio di una grande quantità di file. I dischi SSD. L’SSD non hanno parti meccaniche che spostare, per questo motivo, suggeriscono che il tasso di analisi e di scrittura. La maggiore di queste due indicazioni, molto più veloce il sistema sarebbe certamente funzione, così come il più veloce di documenti duplicati. La rivedendo il tasso è costantemente superiore a creare il tasso di. Quando si seleziona un SSD dovrebbe sapere che la velocità si basa sulla capacità. Maggiore è la capacità, maggiore è la velocità. La possibilità minima consigliata: 128 GB. Disco fisso tasso si basa su un numero di specifiche.

Disco fisso tasso si basa su un numero di specifiche

Per HDD suggerisce il tasso di rotazione del disco è di 5.400 a 15.000 giri/min / s. si noti che se si dispone di banda larga, a parte la carica di lettura/scrittura, si sono mosting probabilmente salire il warm-up. Per un desktop sarà sufficiente per l’acquisto di hard disk con velocità di rotazione– 5400 o 7200 giri/min / s, superiore a 7.200. È principalmente SAS di unità disco del server web. Buffer. Per qualsiasi tipo di disco fisso e la quantità di buffer è molto cruciale. Il più grande il buffer molto più veloce la velocità di accesso ai dati sul disco rigido. La quantità di barriera è più popolare ora è di 64 mb di disco rigido e 32MB e anche di più per un SSD. L’interfaccia. In genere, un disco rigido interfaccia utente identifica il tasso di accessibilità ai dati, che è stato, non può superare il trasferimento di dati dell’interfaccia utente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here