Come è nato il più veloce host sul mercato

0
136

Come è nato il più veloce host sul mercatoNel corrente mesi abbiamo davvero non comporre qualsiasi tipo di informazioni su ciò che sta succedendo. Consentire il tentativo di un po ‘ di fix e anche I primi link sarà un certo numero di dettagli su esattamente come noi sono stati I più veloci di hosting sul mercato. L’anno scorso siamo stati la pianificazione di un nuovo ospite. All’inizio cercare di sapere. La vendiamo come una prima di servizio, per le condizioni originali con il nome iniziale di nolimit e, inoltre, sempre per lo stesso prezzo di 25 rubli al mese.

Grazie ai nostri piani di espansione all’estero, abbiamo fatto una decisione che ci permetterà di sviluppare una soluzione che possa essere competitiva non solo in repubblica ceca (come la nostra attuale quota di partecipazione), ma non perde il pianeta. Soprattutto, ci siamo concentrati sul tasso e la stabilità. Nella preparazione e anche la crescita ci sono effettivamente stati numerosi vicoli ciechi, ma il risultato è valsa la pena. Vi offriamo la possibilità di dichiarare che abbiamo preparato il più veloce di partecipazione sul mercato;-rrb-. Attrezzature.

Anche ampiamente selezione di brand-nuovo server

Per la nostra soluzione nuova di zecca, abbiamo davvero un lungo periodo di tempo e anche ampiamente selezione di brand-nuovo server. In definitiva, abbiamo preso una decisione che tutti I nuovi servizi, composto da vps lui, operiamo su molto efficace server hpe sbarco sulla luna, una di queste “Web server” è costituito da 45 diversi server. Insieme prendono 4 e 1/3 in rack, che è circa un decimo del rack, ma il potere di mettere in ombra di un intero rack imballato con il server web esistenti. Incluso nella scatola sono due interruttori. Questo è uno dei uno dei più innovativi opzioni sul mercato.

Anche ampiamente selezione di brand-nuovo server

Ciascuna delle 45 server collegati con 2 diversi pulsanti indipendenti, a una velocità di 10 gbps (in modo che ogni server ha una connessione di 20 gbps), nonché ogni pulsante è collegato verso l’esterno (a destra nella rete) al prezzo di 4 x 40 gbps. Così ogni scatola di connessione 160 gbps verso l’esterno o in altre finestre. La connettività è totalmente ripetitivo. Ciascuna delle 45 server web della hpe sbarco sulla luna potrebbe avere (nel nostro esempio) 64 gb di ram e 4 x 1 tb ssd con nvme interfaccia utente.

Uno dei più grandi opzioni per il cloud

Il processore, che è rapida 4 core, 8 corde con una velocità di clock di 3-3. 8 ghz. Server inoltre hanno, per esempio, la scheda grafica. In una hpe sbarco sulla luna di stanza minima, per questo motivo si sarà in grado di localizzare 2 880 gb di ram, 180 tb di area nvme ssd I dischi così come la quantità 1332 ghz cpu …

Uno dei più grandi opzioni per il cloud

Hpe moonshotů con noi ci sono attualmente 15. I numeri sopra, per poi aumentare del 15 … È la più grande installazione di paragonabile server in repubblica ceca e anche allo stesso tempo, probabilmente dovrà andare per uno dei più grandi opzioni per il cloud (hpe sbarco sulla luna sono inizialmente progettato appositamente per le esigenze di cloud). Qualunque sia fondamentalmente opera in un vero e proprio cloud (in arrivo a breve, si utilizzeranno I clienti).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here