Che cosa è una porta USB?

0
65

Una porta USB è una porta di connessione scoperto su diversi computer portatili computer.  USB significa Universal Serial Bus, un’innovazione che è stata introdotta nel 1996. Essere globale, il porto è in grado di collegare una vasta gamma di gadget e computer accessori di sistema, che vanno da lettori MP3 e al di fuori di hard disk di mouse per computer a computer e stampanti.

Che cosa è una porta USB?

Una porta USB consente di collegare al di fuori di gadget per un computer da utilizzare. Essere un “Plug and Play”, le porte USB di riconoscere immediatamente un gadget, così come l’accessibilità al dispositivo è disponibile in breve tempo. Questo differisce dal vecchio PS/ 2, porta seriale connessioni, che ha richiesto all’utente di riavviare il computer dopo aver collegato il dispositivo. Tipi di dispositivi via USB. La lista dei gadget che si collegano a un computer tramite USB è in continuo aumento.

  • Un breve elenco di esempi consistono di stampanti, MP3 giocatori, al di fuori di dischi rigidi, di Lampeggio/ thumb drive, computer, tastiere e mouse, altoparlanti audio, controller MIDI (per l’utilizzo con la musica di sviluppo software ), telefoni cellulari, modem e cordless trasmettitori. Strumenti alimentato da USB.
  • Insieme con l’offerta di un collegamento a una vasta gamma di dispositivi, le porte USB sono efficienti nel funzionamento di alcuni dispositivi USB. USB dispositivi con una potenza ridotta, come lettori MP3, così come le unità flash, può essere alimentato tramite la porta USB. I dispositivi USB.
  • Che richiedono più potenza di quella che può essere fornita da un solitario porta USB incluso generalmente un’alimentazione esterna. Le istanze consistono in esterno hard disk così come le stampanti.

 Di identificazione

Si può determinare una porta USB con i suoi standard di progettazione. Tutte le porte USB guardare essenzialmente la stessa esatta. Il porto ha a che fare con 1/2 pollice di lunghezza e circa 3/4 di pollice di dimensione. Queste dimensioni possono essere girata a seconda dell’allineamento della porta USB. Alcune porte sul desktop sono posizionati verticalmente, mentre i portatili sono sempre orizzontale. L’interno della porta può avere punti di collegamento in oro o argento intorno alla parte inferiore e anche il centro dell’apertura. C’è inoltre un piccolo elemento di nero o di bianco di plastica per la parte superiore del componente dell’interno della porta USB. Tasso di. Porte USB. Hanno diverse velocità di collegamento, o la velocità con cui si possono inviare e ricevere dati da un dispositivo collegato. 

 Di identificazione

USB 1.1, l’originale stile non è aggiornato, è in grado di gestire 12 megabit di informazioni al secondo. USB 2.0 è il layout standard attuale, così come può fare con quanto 480 megabit di dati al secondo. USB 3.0 è anche molto più veloce. Secondo Intel, che ha contribuito a sviluppare l’innovazione per le USB originale, USB 3.0 può essere possibile circa 4,8 gigabyte al secondo, oltre a una maggiore potenza di amministrazione per gli attrezzi. Considerazioni. solo un gadget in una volta può collegare a una porta USB. Un metodo per risolvere questo problema è quello di acquistare un hub USB che converte una singola porta USB, un ulteriore mezzo è di utilizzare il pass-through gadget o gadget che permettono USB strumenti per connettersi a loro. Link. due computer tramite USB per il trasferimento di informazioni così come il trasferimento di file è fattibile, ma richiede l’uso di un filo di ponte per sostenere il trasferimento. Link 2 sistemi di computer direttamente tramite USB senza cavo bridge potrebbe causare danni a sistemi di computer.  

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here