Applicazione portatile Che cosa è un software Portatile?

0
52

Sul passo, a volte, si richiede di utilizzare le vostre applicazioni preferite che non sono sempre disponibili, e anche non avere costantemente il bisogno di consensi per la loro installazione, un esempio di una situazione che convalida, facendo uso di un applicazione mobile!

Applicazione portatile Che cosa è un software Portatile

In assoluto termini, un’applicazione o un software, è un telefono intelligente:

  • Un’applicazione che non utilizza il sistema di installazione.
  • Un silos di applicazioni in una cartella, che è la pretesa che i dati utilizzati dall’applicazione, le scelte individuali, ecc, sono conservati in una cartella (o sub-cartella dell’eseguibile.
  • Un’applicazione che è molto discreto e questa è una conseguenza del precedente fattore. In concreto, l’applicazione è segmentata, non si lasciano pochissimi segni d’uso o impronta di questa applicazione sul sistema in cui si utilizzano. Essere inviato, o entrate nel pc del registro di sistema.
  • Una applicazione stand-alone. Un effetto di precedenti fattori, solo il sistema in uso arbitrario di accesso di memoria del computer è necessario per eseguire l’applicazione mobile.
  • Un’applicazione facilmente trasportabile. L’eseguibile utilizza “amato i rinvii” per il file (in contrapposizione a titolo definitivo). Che è stato, che certamente non si basano su un indirizzo, un insieme di dati che vuole utilizzare, con la lettera del posto fattore, ma il rispetto per la propria sede di attuazione. Il che suggerisce nel metodo che utilizza un’applicazione portatile USB trucco, esterno hard disk (o vari altri staccabile media), montato su un sistema con la lettera “E” e “X” o qualsiasi tipo di varie altre lettere su un altro sistema.

Se i primi 4 fattori sono spesso di ottima reputazione

l’ultimo punto è comunemente dimenticato. Applicazioni portatili sono naturalmente a seconda del sistema operativo per cui sono stati sviluppati (vedi una particolare variante di questo os). Di conseguenza, un’applicazione mobile realizzata per Microsoft Windows funziona solo con questo sistema di computer host, per conseguenza, della necessità di trattare con esso.

Per questo motivo, è possibile utilizzare un software portatile su qualsiasi tipo di computer che soddisfa i pre-requisiti del software. Spesso, i singoli possono essere conservati su supporti che contiene l’applicazione mobile. Quindi, se l’applicazione è portatile in più discreto, si può usarlo senza lasciar tracce sul computer host. 

Se i primi 4 fattori sono spesso di ottima reputazione

Mobile non deve essere confuso con l’idea di mobilità, il che implica che queste applicazioni possono essere montati su diversi os, su un Mac come su un PC.

Piccoli, semplici applicazioni sono naturalmente mobile in quanto non richiede alcun tipo di installazione precedente. Si può notare ad esempio Putty. Altri hanno bisogno di modifiche più o meno vitali, al fine di adattarsi a questo tipo di procedura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here